venerdì 26 aprile 2013

Ritorna il Fluo per questa Primavera Estate 2013!

Ragazze... Sono particolarmente felice che sia ritornata la moda fluo! Quando passeggio tra le vetrine e vedo tutti questi colori... aaaaah! Che bellezza! Mi mettono tanta allegria. Allora penso di passeggiare per la spiaggia con un bel costume magari fuxia con l'abbronzatura che risalta o con un accessorio. Si... Si! Lo trovo davvero fantastico questo ritorno, ho già cominciato a rifornirmi di questi colori. Anche per quanto riguarda gli smalti, cerco sempre di trovarne di allegri e vivaci. Ora indosso il verde 150 upper green side di Essence (favoloso e di facile stesura, mi sono sempre trovata benissimo con questo marchio) che si abbina ai miei bracciali fuxia e arancio fluo!














6 commenti:

  1. Amo i colori fluo e tutte queste foto :-)
    Ho comprato 7 paia di calzini fluo da primark e ne vado pazza! :-P
    Mi piace il tuo blog, anche io ne ho uno, se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com, mi farebbe molto piacere!
    Un bacione e a presto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!! Wow Primark lo adoro! Ma sei a Londra? Io amo Londra :) Grazie mille passo con piacere :)

    Un bacione anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. Tutto bello bello bello!!! Condivido la passione per il fluo! Infatti l'altro giorno ho comprato un paio di cabatte semplici ma carine color fluo, queste --> http://www.inblu.com/Collezione/Prodotti/Detail/DO/LA-FAMIGLIA-CHIPS/MR000023?color=006 cosa ne pensi? :) secondo me per andare in spiaggia sono il top, comode, discrete ma di effetto con quel bel giallo fluo!

    RispondiElimina
  4. Davvero!!! Mette allegria e non ci fa passare inosservate! :)

    RispondiElimina