domenica 22 giugno 2014

Zooey Deschanel Style !

Ciao a tutti !!! Perdonate la mia lunga assenza... Sono stata a Londra è sto cercando di migliorare le mie idee a proposito del blog. 
Sto cercando di studiare qualche novità per rendere più brillante il mio lavoro, e cercare di accattivare la vostra attenzione sempre di più!
Il mio è un Work in Progress... vedremo cosa ne uscirà!
Intanto vi ringrazio per avermi seguita fino ad ora nonostante la mia assenza. Se volete contattarmi in alto a sinistra troverete la mia e-mail. Spero intanto di poter allietare le vostre giornate con i miei post!


In questo momento desidero parlarvi di Zooey Deschanel che ha attirato la mia attenzione per il suo stile molto particolare e colorato! Guardano le puntate di New Girl su MTV non potevo fare a meno che guardare questo look stravagante ma nello stesso tempo divertente, che si avvicina molto al mio stile personale. Volevo intanto per cominciare proprovi qualche immagine e approfondire le mie conoscenze sul Indie Style il quale mi rassomiglia molto e devo dire che LO ADORO!!!

Baciotti a tutti voi grazie per avermi letta :*














Nessun commento:

Posta un commento