mercoledì 22 maggio 2013

Io, però di Rosa Santoro

Dopo l'indiscutibile successo dei tre volumi erotici de "Cinquanta sfumature di grigio, di nero, e di rosso" di E. L James, la nuova frontiera letteraria sarà proprio l'erotismo femminile. Un libro diventa importante quando, in momenti insospettabili, ti ritorna in mente come un flash memory ed è esattamente quello che accade dopo aver letto "Io però".

La critica letteraria dice: IO, PERO'... IL DISAGIO COMPORTAMENTALE DI UN'EPOCA, DI UNA GENERAZIONE.

Tramite il giornale PANORAMA:
Io, pero'... Di Rosa Santoro (Arduino Sacco Editore).
Quando Margherita raggiunge Roma, partita dalla sua provincia, bella giovane e ancora un pò troppo ingenua, si ritrova per posare per un fotografo conosciuto per caso. Gli appuntamenti si susseguono con lui e durante i suoi viaggi per incontrarlo. E' consapevole del gioco al quale si sta sottoponendo.
Sarà per lei una sfida contro i pregiudizi della morale piccolo borghese e provinciale. Le sue pratiche e azioni sessuali spingono oltre ogni probabile immaginazione, scopre di essere una calamita per gli uomini di ogni età. E il piacere aumenta quando la pagano. "Io, però" si pone come una provocazione sottile, che va oltre il semplice romanzo erotico.








Gazzetta del mezzogiorno del 21.04.2013




Vuoi leggerlo? Ordinalo in Libreria!


Nessun commento:

Posta un commento