martedì 23 aprile 2013

Gioiello Gucci

Oh si... SI!!! Io sono letteralmente "matta" per i gioielli, bijoux, e chi piu ne ha più ne metta.
Oggi passeggiando tra i vari negozi di Torino, mi sono imbattuta in questo splendido, no no è troppo poco...
Sublime? Non saprei come definirlo... Gioiello di GUCCI. Si tratta di un bracciale in Oro dal prezzo di 2.860,00 €. Purtroppo non potevo permettermi di comprarlo, ma ho comunque osato farmelo indossare. Si, ti senti avvolta da un'aurea magica, diventi un'altra persona, ti trasformi! Che emozione... Chissà magari un giorno sarà mio!



Qualche altro esempio del mondo GUCCI...





Orologi...


e... per i nostri amici animali




Inoltre per me è una giornata molto felice perchè ho fatto il mio 6° Tattoo è davvero bellissimo. Un Fior di loto sulla spalla sinistra e vorrei condividerlo con voi!



Nessun commento:

Posta un commento